Le Tele dell'Anima

EEE come Emozione, Empatia ed Energia

Da insicurezza a fiducia: la testimonianza di [M] al 27° Giorno di trasFormAzione

Passo dopo passo si arriva se c'è volontà, ardore e ritmo


I successi ispirano: rafforzano chi li vive e motivano chi è in cerca di cambiamento

Oggi condivido l’esperienza di [M], arrivata al 27° giorno del nostro percorso di trasformazione. Questo metodo oltre a rafforzare la sicurezza e la connessione con sé stessi, offre anche gli strumenti per vivere con leggerezza, autonomia e autenticità. Riconnettersi alla tua anima: 30 giorni per trasformare la tua vita è un percorso che risveglia la volontà, crea nuove sinapsi e semplifica la connessione con i propri bisogni più profondi. Se anche tu vuoi superare paure e insicurezze, questo percorso potrebbe essere il passo che aspettavi.

Oggi desidero condividere un momento significativo del percorso di [M], arrivata al 27° giorno di trasFormAzione dei 30 previsti.

Riconnettersi alla tua anima: 30 giorni per trasformare la tua vita è un percorso che risveglia la volontà, crea nuove sinapsi e semplifica la connessione con i propri bisogni più profondi. Se anche tu vuoi superare paure e insicurezze, questo percorso potrebbe essere il passo che aspettavi.

Questa esperienza rappresenta ciò che il mio metodo permette di raggiungere: la capacità di riscoprire se stessi, di aumentare la sicurezza e di diventare autonomi, trovando dentro di sé risorse che spesso si cercano all’esterno.

Il percorso non è solo sperimentazione; è un processo che imprime nuove connessioni a livello cellulare e apre la strada a una fioritura interiore. Il metodo risveglia l’ardore, allena la volontà e, attraverso il ritmo quotidiano, crea nuove sinapsi che rendono naturale sintonizzarsi con i propri bisogni. Il risultato è una leggerezza che invita a godersi appieno il dono della vita.

Estratto del lavoro di [M]

[M] – Secondo la tua esperienza, cosa significa perdere continuamente le chiavi di casa? [F] le perde in continuazione e io mi sono veramente rotta i coglioni!!!!

[IO] – “Perdere le chiavi di casa”: a te cosa dice? Quando sei in meditazione chiedi e poi molla tutto… e la risposta arriverà in te attraverso l’intuizione e/o dalle situazioni che … parlano! Poi lo vediamo insieme.

[M] – Chiave di casa -> casa -> Io. [F] in questo periodo ha paura di perdersi! Posso sostenerlo e dargli fiducia che, anche se si dovesse perdere (scelte….) si ritrova fidandosi prima di tutto di se stesso. Sostenerlo invitandolo a mettere le chiavi in un posto in casa, in sé stesso, (dentro di se si può sentire sicuro) nel suo cuore (casa) posto in cui riporre la fiducia. Questo secondo me …..

Cosa ho provato quando ho trovato le chiavi? Ho creato questa situazione per imparare a seguire il mio intuito, per aiutare [F] a comprendere il significato del perdere le chiavi

[IO] – Vedi come questo percorso ti sta facendo crescere e scoprire te stessa, il tuo potenziale inespresso perché nascosto e trovare la tua lettura? Affidarsi al creatore che c’è in te. Avere fede nel processo! Fissa questo successo nel tuo essere, festeggialo, gustalo, goditelo! L’hai raggiunto tu con la scelta d’ardore che hai fatto un mese fa.
Serve la volontà di sintonizzarsi sulla frequenza voluta che si ritrova quando siamo in contatto con i nostri bisogni (anemici, psichici, fisici). La nostra energia si alza man mano (ardore) e il ritmo che prima sembrava un “peso” inizia a risiedere nelle nostre cellule. Ecco la creAzione di cui parlo: ora inizi a viverla!

Riscopri te stesso e prendi il controllo del tuo cammino: inizia la tua trasformazione oggi

Potente, vero? Imparare e acquisire un metodo che ti consenta di diventare autonomo nel cogliere i segnali attraverso la tua intuizione è il primo passo verso una vita più autentica.

Libera il tuo potenziale e le tue capacità autentiche. Lascia andare abitudini, paure e ogni forma di svalutazione. È il momento di riscoprire chi sei davvero e di iniziare a goderti la vita appieno. Fai il primo passo verso la tua trasformazione oggi!

Se sei pronto a vivere con ardore, impegnarti con volontà e trovare il tuo ritmo, ti invito a scoprire di più sul percorso che ho creato. Un cammino di 30 giorni in cui ti accompagno, portandoti a trasformare la tua vita per vivere con maggiore leggerezza e autenticità.

👉 Scopri qui il percorso “Riconnettersi alla tua anima: 30 giorni per trasformare la tua vita”.

Evita che la vita ti scorra accanto. Prendi il controllo del tuo cammino e inizia oggi a vivere con ardore, volontà e ritmo. Oggi ho condiviso una delle conquiste di [M]: trova le tue!


Hai mai pensato di fare un regalo a qualcuno che potrebbe apprezzare questi “Spunti di riflessione”?

Per iscriversi gratuitamente, basta cliccare sul bottone qui sotto.

La vita è ORA: scegli di farti stupire!

Succ Articolo

Invia una risposta

© 2024 Le Tele dell'Anima

Tema di Anders Norén

× Eccomi...ci sono