Le Tele dell'Anima

EEE come Emozione, Empatia ed Energia

Fotografia energetica

Tipologia: Singolo – 26 Febbraio 2023

Misure: 50×50 (venduto)

Materiali: Acrilico + sequenze numeriche + acqua diamante + minerali

Fotografia energetica
Fotografia energetica

Quest’opera rappresenta il “momento” che questa persona sta vivendo in questo periodo. Ha un’elevata energia e dinamicità.

Dall’angolo basso a sinistra si espande una diagonale luminosa che trova il suo completamento nell’angolo superiore destro. Questa doppia luminosità suggerisce che la persona abbia energia terrena nella sua parte femminile e energia del cielo nella sua parte maschile. La diagonale è tracciata e i minerali scelti indicano che la parte femminile è quella scelta per andare (visto la forma e la direzione del primo minerale) verso la conoscenza di quella maschile.

Attualmente lo spazio vuoto (solitamente nero) è blu e rappresentano le infinite possibilità anche se già indirizzate verso la purezza e la saggezza divina sempre che siano cercate nella calma, nella serenità e nella pace.

Importanti anche le zone colorate (viola, rosso, verde e giallo) che suggeriscono che la persona ha più situazioni e interessi aperti, come se ci sia una sorta di ricerca senza fine sottolineata più da un “devo” inconscio che da un “eccomi”. La similitudine delle forme dei quattro colori indica che la modalità di ricerca energetica e inizio di concretizzazione sul piano materiale segue sempre uno schema conosciuto. Tutto questo determina il consiglio di sperimentare nuove vie con piena apertura cercando di fluire nel dono della vita che permetterà di gustare il “viaggio” e per osservare cosa si manifesta e si modifica.

© 2024 Le Tele dell'Anima

Tema di Anders Norén

× Eccomi...ci sono