Tipologia: Singolo – 15 Febbraio 2023
Misure: 50×50
Materiali: Acrilico + acqua diamante
Le energie di corpo, mente e anima si espandono nell’universo attraverso i moti e le esperienze della vita. Lo sfondo scuro descrive che la vita è una tela da colorare e che ognuno decide i colori, il tratto, la forma.
Fotografa il mio stato al termine dei giorni trascorsi in mezzo alla natura dove le parti di me hanno potuto equilibrarsi, rilassarsi e trovare il desiderio di continuare il viaggio di espansione e di scoperta di quanto può essere creativa la nostra vita.
L’anima (blu) è leggera e si rappresenta nella parte destra dello spazio, la parte Yang, e descrive quanto è il momento di affrontare i desideri della vita con apertura per poterne penetrare ogni singolo aspetto.
Il corpo (rosso) e il suo fare prende invece la parte sinistra, la parte Yin, e descrive la presa di coscienza di voler vivere la fisicità della vita in maniera più intima e riflessiva.
Il giallo, la mente, è inaspettatamente nella parte bassa e comunica che vuole permettersi di entrare maggiormente in contatto con la parte viscerale in maniera tale da vedere le cose da un punto meno mentale e analitico e più profondo nel sentito. Essendo al centro comunica che si mette al servizio della vita. I quattro angoli indicano come sia possibile percepire la vita e i suoi segnali a prescindere da dove arrivino.
Questa opera emette un’energia utile a chi desideri benessere e voglia sperimentare una nuova espansione.