Pesca il tuo messaggio
Ti aspetto domenica 15 per messaggi energetici personalizzati e trattamenti attraverso il colore presso L’Agricola di Lainate dalle 9.00 alle 18.00.
Ogni busta contiene un messaggio: qual’è il tuo?
Tutto è energia!
Quando peschiamo una carta, non è mai un caso. Ogni situazione che viviamo innesca una vibrazione che entra in risonanza con i nostri pensieri, le parole, gli incontri e le scelte. Nulla accade per caso: tutto si muove attraverso l’energia delle nostre vibrazioni.
Ogni busta contiene un messaggio: qual’è il tuo?
Quello che vedi è uno dei tanti messaggi che troverai al mio stand presso la Festa Contadina, organizzata dalla fattoria L’Agricola a Lainate in via Rho 90.
Qui troverai il dettaglio della festa.
Sarò presente domenica 15 e domenica 22 settembre dalle 9.00 alle 18.00.
Ti aspetto per incontrarci, condividere, farti vedere i miei quadri energetici e pescare il tuo messaggio (busta piccola) o scoprire il tuo talento bloccato o da far sbocciare (busta grande).
Negli scorsi eventi, ho notato che spesso il talento può essere bloccato proprio dal messaggio che si trova nella busta. Sarò disponibile a leggere insieme a te il contenuto e offrirti una prima interpretazione. Se lo desideri, possiamo anche andare più a fondo, esplorando insieme l’esperienza attraverso il colore.
Come sai, il colore aiuta a placare il chiacchiericcio mentale e permette all’inconscio di emergere, svelando la vera motivazione dietro un momento particolare, un dolore o una situazione che stai vivendo.
Inizia a vedere ogni situazione come un messaggero che ha bisogno di essere ascoltato. Mi sorprendo ogni volta nel vedere che, una volta compreso il messaggio, il messaggero saluta e se ne va, proprio come è arrivato.
Ti aspetto domenica per messaggi energetici personalizzati e trattamenti attraverso il colore presso L’Agricola di Lainate dalle 9.00 alle 18.00.
Se vuoi saperne di più e approfondire questa legge, puoi cliccare subito sul bottone qui sotto.
Hai mai pensato di fare un regalo a qualcuno che potrebbe apprezzare “Spunti di riflessione”?
Per iscriversi gratuitamente, basta cliccare sul bottone qui sotto.
Alla prossima!